Capelli corti o lunghi? La risposta è senza dubbio: lunghi! E la nuovissima linea Resistance Extentioniste di Kérastase è dedicata proprio alle maxi chiome.
I capelli lunghi, da sempre sinonimo di femminilità e  seduzione, sono decisamente tornati di moda tra le giovanissime, e non solo.
Considerato che si tratta di trend in crescita del 12% rispetto a cinque anni fà, la novità firmata Kérastase capita proprio al momento giusto.

Da oltre 20 anni la gamma Resistance ripara e rinforza i capelli con prodotti studiati per rinforzare i capelli deboli e sottoposti a trattamenti eccessivi.
Oggi Kérastase è andata oltre, creando Resistance Extentioniste di Kérastase, la prima linea che soddisfa le esigenze specifiche dei capelli lunghi. Obiettivo? capelli più lunghi e dall’aspetto sano e forte, dalle radici alle punte.
Gli esperti della Recherche Avancée L’Oréal hanno sviluppato una tecnologia avanzata a base di Creatine R™, una potente miscela di Creatina e Ceramidi.

La Creatina rinforza la struttura della fibra, per lunghezze forti e dall’aspetto sano; le Ceramidi agiscono come uno schermo, mantenendo la cuticola liscia ed evitando che diventi secca. Il risultato è una chioma lunga, morbida a e voluttuosa.

Resistance Extentioniste di Kérastase
1. Bain Extentioniste; Fondant Extentioniste; Sérum; Extentioniste; Masque Extentioniste

La gamma Resistance Extentioniste di Kérastase si compone di quattro prodotti:

1. Bain Extensioniste
Shampoo booster di resistenza per capelli che aspirano a lunghezze sane e forti. CREATINE R™ arricchita con TAURINA, ha un effetto protettivo sulla fibra capillare.

2. Fondant Extentioniste
Trattamento booster di resistenza. CREATINE R™, arricchito con ACIDO MALEICO, penetra nella fibra per attuare un’azione di rinforzo e sigillare le cuticole con un rivestimento uniforme dalle radici alle punte.

3. Masque Extentioniste
Maschera booster di resistenza capace di assicurare l’omogeneità, anche su punte che si stanno assottigliando.

4. Sérum Extentioniste
Primo siero di Kérastase concentrato per la cute, senza risciacquo, per favorire capelli più forti.

Testimonial della gamma Resistance Extentioniste di Kérastase è Emily Ratajkowski, musa per il 2018.

Grande fan di Extentioniste, ha dichiarato: “Amo avere i capelli lunghi e con Extentioniste posso farli crescere più forti. Le punte sono meno danneggiate e non ho bisogno di tagliarle così spesso come prima”.

Condividi